Pensieri dopo il silenzio, nuova silloge di Elena Giacomin

La DAIMON EDIZIONI è lieta di annunciare l’uscita della seconda raccolta poetica dell’autrice bilingue Elena Giacomin: 𝑷𝒆𝒏𝒔𝒊𝒆𝒓𝒊 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒊𝒍 𝒔𝒊𝒍𝒆𝒏𝒛𝒊𝒐. Fusione e scissione, noi e io, passato e futuro si toccano senza più annullarsi vicendevolmente. Testimone onirica e silenziosa la Read more…

SULLA CRESTA DELL’ONDA – ON THE CREST OF THE WAVE, prima presentazione in Italia

Sarà presentata Venerdì 5 novembre, alle ore 17:30, a L’Aquila, presso la libreria Colacchi in Corso Vittorio Emanuele n.5, la silloge “Sulla cresta dell’onda – On the crest of the wave” (Daimon Edizioni), raccolta bilingue italiano/inglese delle liriche di Silvia Polidori. Il bel volume reca Read more…

Festival di Tagliacozzo, attesi i poeti Del Monaco e Cichetti

Sarà presentata a Tagliacozzo la prima silloge dell’autore Federico Del Monaco, dal titolo “Lo statico volo d’una rima”. L’evento sarà introdotto dai saluti del Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, e sarà presentato dalla professoressa Roberta Placida, con il contributo del Read more…

Bukitaly, la Daimon Edizioni partecipa con i suoi autori

Bukitaly, la Daimon Edizioni in Fiera con i suoi autori Dopo la partecipazione all’Italia Book Festival e alla prima fasedell’Abruzzo Book Festival, l’aquilana Daimon Edizioni annuncia la suapartecipazione a Bukitaly, fiera della piccola e media editoria organizzatada Emilio Brancadoro in Read more…

All’ombra del tacco, il thriller di Annamaria Venere

Esce oggi ufficialmente il thriller 𝘼𝙡𝙡’𝙤𝙢𝙗𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙖𝙘𝙘𝙤, della scrittrice, sociologa e criminologa forense Annamaria Venere. Una serie di brutali omicidi squassa il capoluogo aquilano. Sulle orme del responsabile gli inquirenti e l’intuito di una donna che riesce a riannodare Read more…