Dalla prefazione della prof.ssa Lisa Pallante
“Una raccolta di poesie intrise d’amore, di nostalgia e di vita vissuta. Un viaggio emotivo che tocca le corde più profonde dell’essere. Con una sensibilità acuta, la poetessa cattura l’essenza stessa della vita, rivelandone al contempo la sua fragilità e l’intrinseca bellezza.”
Sabato 18 maggio l’autrice Antonietta Di Paolo presenterà la sua nuova silloge a Tornareccio (CH) presso il B&B 2 Fontane.
Dialogherà con lei la poetessa ed editrice Alessandra Prospero con la presenza della prefatrice Lisa Pallante e degli interventi critici dello scrittore Federico Del Monaco, il quale curerà anche le letture.
Antonietta Di Paolo nasce a Tornareccio, in provincia di Chieti, nel 1956. Dopo diciassette anni trascorsi all’estero, ha fatto ritorno nel piccolo borgo natio dove risiede. Ha lavorato nel mondo della scuola come collaboratrice scolastica. Nel suo percorso poetico l’autrice vuole raccontarsi lasciando una scia d’emozione per trasmettere al lettore il suo cammino interiore. “Abbracciata all’incertezza” è la sua settima pubblicazione.
0 Comments