Da mercoledì 30 novembre prende il via la XXIII edizione della Rassegna dell’Editoria Abruzzese, organizzata dalla Presidente Elena Costa e patrocinata dalla provincia di Pescara, dall’assessorato alla cultura di Pescara e dalla Fondazione Pescarabruzzo. Come ogni anno, oltre alle presentazioni letterarie degli autori che continuano a scegliere gli editori locali per le proprie pubblicazioni, la rassegna vanta anche una interessante mostra collettiva.

Quest’anno gli artisti ospitati sono Bruno Paglialonga, Leo Strozzieri, Patrizia D’Andrea e Vittorio Di Boscio, coordinati dall’art director L. Paglialonga. La rassegna come consuetudine ospita il Premio dell’Editoria Abruzzese, giunto alla X edizione. Ogni giorno, quindi, appuntamento al Circolo Aternino di Pescara per passare pomeriggi letterari interessanti e piacevoli.

Sarà possibile trovare i libri della Daimon Edizioni in esposizione e martedì 6 dicembre sarà possibile assistere alla presentazione del libro di Raffaello Angelini, Diario di uno zampognaro. Tra fantasia e realtà alle ore 16:00.

L’autore, polistrumentista e compositore, dialogherà con la professoressa Roberta Placida, poetessa e docente di Lettere.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
YouTube
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
OK
WhatsApp
Snapchat
Reddit
FbMessenger
Tiktok
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: