Si terrà presso i locali dell’Extra Fragile sabato 24 ottobre alle ore 17:30 la presentazione del libro “Parla con me” scritto dalla presidente dell’associazione di promozione sociale I Girasoli, Benedetta Cerasani.

Un libro che rappresenta un viaggio umano con una aura di forte vitalità. Una vitalità che permane e accompagna fino alla fine, non tanto è solo nel ricordo , bensì nella presenza quasi tangibile della mamma della presidente a cui è dedicato il libro, che pare essere ancora qui, con voi, con chi legge. Perché oltre l’esperienza, oltre la speranza, resta tra la pelle e il cuore un nucleo di energia attiva, sempre vivo e creante. Un libro attraverso il quale si può raggiungere un piccolo pezzo di paradiso.

Sarà presente oltre all’autrice, la direttrice della casa editrice Daimon Edizioni, Dott.ssa Alessandra Prospero che ha inserito l’opera all’interno della collana Rosa Igea in memoria di Rosa Antonelli Cellini.

Modera l’incontro la giornalista Roberta Maiolini

La presentazione avverrà seguendo le direttive del nuovo dpcm del 18 ottobre 2020.

Parte dei proventi del libro verranno utilizzati per sostenere il progetto: “Nonna Nietta” attraverso il quale vengono acquistate le parrucche per le pazienti che dovranno affrontare il percorso chemioterapico.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
YouTube
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
OK
WhatsApp
Snapchat
Reddit
FbMessenger
Tiktok
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: