L’AQUILA – Si terrà venerdì 11 marzo alle ore 17.30 la presentazione del libro scritto a quattro mani da Annarita Ianni e Sergio Marziani De Paolis.

“Gli occhi di Claudia – Nel giardino delle maschere” è una pièce teatrale in unico atto pubblicato dalla casa editrice aquilana Daimon per la collana teatrale Melpomenia; un paesaggio interiore dove Psiche attraversa le sue trasformazioni sotto l’influsso di Eros, un giardino in cui si disvelano tutte le “maschere” della vicenda.

Un connubio proficuo quello tra Annarita Ianni, psicologa e psicoterapeuta amante del teatro, e Sergio Marziani De Paolis, già professore di Fisica e attualmente regista e direttore artistico della compagnia teatrale amatoriale e dialettale “I commedianti”.

Il libro, che contiene un’introduzione a cura del prof. Giorgio Antonelli, sarà presentato nella libreria Colacchi, nel centro storico dell’Aquila.

Saranno presenti gli autori, Annarita Ianni, psicologa e psicoterapeuta e Sergio Marziani De Paolis, l’editrice Alessandra Prospero e le lettrici Valentina Battistelli, Antonella De Felice e Francesca Leoncini.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
YouTube
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
OK
WhatsApp
Snapchat
Reddit
FbMessenger
Tiktok
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: