Dopo l’esperienza di maggio 2020 che ha visto Italia Book Festival essere la prima fiera del libro virtuale in Italia arriva la terza edizione. La Fiera sarà inaugurata sabato 19 febbraio 2022 alle ore 10 e durerà fino a tutta domenica 20.

Una realtà che consentirà al visitatore/lettore di passeggiare per la fiera in modalità 3D per scoprire tutti gli editori aderenti all’evento e i loro cataloghi.

Tra essi unica casa editrice aquilana la Daimon Edizioni, fondata nel 2018 dalla giornalista e poetessa Alessandra Prospero, e che ormai può contare su un team collaudato, proteso alla cura e alla pubblicazione di libri premiati e apprezzati a livello nazionale.

Oltre ad avere un curato e nutrito catalogo di poesia, la Daimon si è già imposta all’interesse nazionale grazie alle sue collaborazioni e ai suoi autori.

Per seguire la casa editrice aquilana all’Italia Book Festival ed entrare nel mondo del libro virtuale, luogo di incontro tra autori, editori e lettori, sarà sufficiente visitare il sito www.italiabookfestival.it nei giorni 19 e 20 febbraio.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
YouTube
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
OK
WhatsApp
Snapchat
Reddit
FbMessenger
Tiktok
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: